Alfa Romeo Forums banner

1 - 5 of 5 Posts

·
Registered
705 Posts
Discussion Starter #1
77 Spider with clean title.

$5600

Portland, Oregon

Original Oregon Car with very little rust. Solid rockers, spare wheel well, battery tray, floor boards, etc. Some surface rust around rear wheels only. This car is nearly rust free.

Good general condition and running well. Paint looks good from 10 feet, but there are some chips, scratches, and dings.

Car has about 165k miles. Engine rebuilt by a previous owner at about 120k miles.
Always kept garaged since I bought it eight years ago.

'74 cast iron headers and exhaust system (free flowing and sounds fantastic). SPICA mechanical fuel injection is well-tuned and working well. All smog pump stuff removed by previous owner. This is a non-catalytic converter model.

Car passed Oregon emission test a few years ago, but the tags are currently expired.

New or upgraded items:
New Pertronix electronic ignition
Rebuilt distributor (by Centerline) from a '74.
New clutch and clutch slave cylinder 500 miles ago
Fuel tank hot dipped and repainted a few years ago
Recored the radiator
Rebuilt starter
Recent tires, brake pads, transmission fluid changed
Tie rod ends, idler ends, and upper control arm bushings replaced
Bumpers compressed into body
Rear springs slightly lowered
OEM Spica shocks in good condition
Shankle EZ start installed in place of the Thermostatic Actuator. (Old Actuator is included in sale for rebuilding.)

The Bad:
Top is in poor condition, - but you won't be driving it with the top up, or storing it on the street.
Seat upholstery is not correct, but they are in good condition. No rips, holes, or visible wear on them.
Needs lower control arm bushings.

1622538

1622539

1622540

1622541

1622542

1622543

1622544

1622545

·
Premium Member
14,000 Posts
Sorry to hear you are selling the car that you cared for so much. Good luck with the sale.

·
Registered
3 Posts
[QUOTE = "Boccaccia, post: 8527176, membro: 43379"]
77 Spider con titolo pulito.

$ 5600

Portland, Oregon

Automobile originale dell'Oregon con pochissima ruggine. Bilancieri solidi, vano ruota di scorta, vano batteria, assi del pavimento, ecc. Alcuni ruggine superficiale attorno alle ruote posteriori. Questa macchina è quasi priva di ruggine.

Buone condizioni generali e ben funzionante. La vernice sembra buona da 10 piedi, ma ci sono alcune scheggiature, graffi e ammaccature.

L'auto ha circa 165k miglia. Motore ricostruito da un precedente proprietario a circa 120k miglia.
Sempre tenuto in garage da quando l'ho comprato otto anni fa.

Testate e impianto di scarico in ghisa del '74 (scorre fluida e suoni fantastici). L'iniezione meccanica di carburante SPICA è ottimizzata e funziona bene. Tutte le cose di smog pump rimosse dal precedente proprietario. Questo è un modello di convertitore non catalitico.

L'auto ha superato il test delle emissioni in Oregon alcuni anni fa, ma i tag sono attualmente scaduti.

Articoli nuovi o aggiornati:
Nuova accensione elettronica Pertronix
Distributore ricostruito (da Centerline) dal '74.
Nuovo cilindro frizione e frizione schiavo 500 miglia fa
Serbatoio del carburante immerso caldo e riverniciato alcuni anni fa
Recored il radiatore
Antipasto ricostruito
Pneumatici recenti, pastiglie dei freni, liquido di trasmissione fornito
Sostituite le estremità del tirante, le estremità folli e le boccole del braccio di controllo superiore
Paraurti compressi nel corpo
Molle posteriori leggermente abbassato
Ammortizzatori OEM Spica in buone condizioni
Lo stelo EZ inizia installato al posto dell'attuatore termostatico. (Il vecchio attuatore è incluso nella vendita per la ricostruzione.)

Il cattivo:
La parte superiore è in cattive condizioni, ma non la guida con la parte superiore o il riporrai in strada.
I rivestimenti dei sedili non sono corretti, ma sono in buone condizioni. Nessun strappo, buchi o usura visibile su di essi.
Richiede boccole del braccio di comando inferiore.

[ATTACH = full] 1622538 [/ attach]

[ATTACH = full] 1622539 [/ attach]

[ATTACH = full] 1622540 [/ attach]

[ATTACH = full] 1622541 [/ attach]

[ATTACH = full] 1622542 [/ attach]

[ATTACH = full] 1622543 [/ attach]

[ATTACH = full] 1622544 [/ attach]

[ATTACH = full] 1622545 [/ attach]
[/ CITAZIONE]
io
[QUOTE = "Boccaccia, post: 8533419, membro: 43379"]
Calo il mio prezzo a $ 4500.
[/ CITAZIONE]
[QUOTE = "Boccaccia, post: 8533419, membro: 43379"]
Calo il mio prezzo a $ 4500.
[/CITAZIONE]
Ciao. Ti scrivo dall Italia. E ancora disponibile l auto? Dove abiti di preciso che posso mandare un mio amico a vedere l auto. Grazie e buona giornata.

1 - 5 of 5 Posts